Dal 15 settembre 2020 attivo il pagamento della sosta con DropTicket

Dal 15 settembre 2020 attivo il pagamento della sosta con DropTicket

COMUNICATO STAMPA 15/09/2020.

CON DROPTICKET LA SOSTA A PERO SI PAGA CON LO SMARTPHONE PER GLI AUTOMOBILISTI DI PERO PACCHETTI SOSTA E ABBONAMENTI

Da oggi a Pero è attivo il pagamento della sosta sulle strisce blu anche con l’app DropTicket, grazie alla collaborazione tra A-Tono e Line Servizi.
Gli automobilisti, dopo aver scaricato l’app da Apple Store o Google Play, possono acquistare i Pacchetti sosta DropTicket in tagli da 5, 10 e 20 euro tramite circuito bancario e pagare solo i minuti reali di permanenza fino all’esaurimento del credito.
Inoltre, sarà possibile acquistare anche il Biglietto Giornaliero, l’Abbonamento Settimanale e Mensile.
L’app, tramite la funzionalità Start e Stop, calcola in automatico e in tempo reale l’importo da pagare in base alla zona di sosta rilevata, consentendo all’utente di non dover più pensare alla scadenza del biglietto.
Scegliere DropTicket significa zero rischi di prendere multe e non dover più cercare parcometri o monetine. Gli utenti, per usare l’app, non devono effettuare alcuna registrazione (si accede all’app senza login) né sostenere costi extra per l’attivazione o rinnovo del servizio.
Per agevolare il lavoro degli ausiliari del traffico preposti al controllo, gli utenti sono invitati a scaricare e stampare il badge da apporre sul cruscotto della propria auto.

Per maggiori informazioni www.dropticket.it

Scarica il Comunicato Stampa